Info legali

scopri la banca

Per accedere all’area riservata devi confermare le seguenti informazioni:

Consenso
Con l’accesso al sito web di Banca Zarattini & Co. SA ( www.zarattinibank.ch ), dichiari esplicitamente di avere letto, compreso ed accettato le presenti avvertenze legali generali e l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata nella sezione “Privacy Policy” del sito stesso.

Limitazioni territoriali
Il sito ed il materiale ivi contenuto non sono rivolti a soggetti appartenenti a giurisdizioni in cui – in ragione della nazionalità, della persona, della sua residenza o altro – l’accesso ai medesimi, la loro consultazione, disponibilità o pubblicazione sono limitate o vietate. Le persone soggette a tali limitazioni o divieti non devono pertanto accedere al sito.

Assenza di offerta
Le informazioni ed il materiale contenuti nel sito, non costituiscono in nessuna circostanza un invito o un’offerta o una raccomandazione o un consiglio di acquisto o di vendita di titoli o strumenti finanziari o di consulenza o di servizio finanziario o transazione di sorta.

Nessun affidamento
Banca Zarattini & Co. SA pone in essere ogni attenzione affinché le informazioni contenute nel sito siano ritenute attendibili. La Banca non garantisce tuttavia in nessun modo l’accuratezza, la completezza, la correttezza e la veridicità di dette informazioni, che possono essere modificate in ogni tempo senza preavviso. Le informazioni hanno dunque carattere meramente indicativo e non costituiscono assolutamente un consiglio di investimento, legale, fiscale o di altra natura. Prima di qualsiasi decisione di investimento, ti invitiamo a consultare il tuo consulente di fiducia.

Avvertenze
Banca Zarattini & Co. SA non si assume altresì nessuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia sulle corrette funzionalità del proprio sito, né assicura che le stesse subiscano interruzioni o siano prive di errori, che questi vengano corretti o che il sito o i server che lo rendono accessibile al pubblico siano esenti da virus o da altre componenti potenzialmente dannose. In nessun caso Banca Zarattini & Co. SA può essere ritenuta responsabile per danni di qualsivoglia genere, diretti o indiretti, derivanti da o in relazione con l’accesso, l’uso, le prestazioni, il browsing o il linking da e verso altri siti.

Copyright
L’intero contenuto del presente sito, salvo una specifica diversa indicazione, è protetto da copyright di Banca Zarattini & Co. SA. Qualunque ripubblicazione, con qualunque mezzo essa venga effettuata, deve essere preventivamente autorizzata per iscritto da Banca Zarattini & Co. SA.