Misure Covid 19

scopri la banca

Piano Pandemico COVID – 19 | Ottobre 2021

 
Sin dall’inizio della pandemia COVID 19, Zarattini & Co. Bank ha monitorato con attenzione l’evolversi dell’emergenza sanitaria e ha adottato misure straordinarie al fine di proteggere i propri collaboratori, clienti, fornitori e partner, preservando al contempo gli standard qualitativi dei servizi offerti.
In base all’evolversi dei contagi e alle disposizioni emanate dalle Autorità, sono state predisposte diverse misure, tra cui telelavoro, distanza fisica, minimizzazione degli incontri individuali, visite unicamente previo appuntamento.
Ad oggi, a fronte degli ulteriori allentamenti del Consiglio Federale, il nostro Istituto ha deciso di prorogare l’utilizzo del telelavoro, procedendo comunque con un graduale rientro dei collaboratori. Laddove ci si trovi in ufficio, è garantita la distanza sociale e l’uso della mascherina nelle aree comuni dello stabile.
Restano ferree le misure di igienizzazione adottate all’interno dei locali della Banca.
La misura del distanziamento sociale e l’uso della mascherina sono altresì rivolti a tutti i clienti e alle persone in visita.
A tutti i clienti è richiesto di compilare una scheda di autodichiarazione sullo stato di salute. Ci preme precisare che i dati vengono raccolti al solo scopo di indentificare eventuali casi di contagio e che verranno trattati unicamente dal personale interno alla Banca senza essere trasmessi a terzi.
Infine, segnaliamo che:

▪ I clienti sono ricevuti preferibilmente previo appuntamento.
▪ L’orario dei servizi allo sportello è: 8.45 – 12.30; 13.30 – 16.45.

Sarà nostra premura tenervi aggiornati in caso di eventuali sviluppi in linea con l’evolversi dell’ambiente circostante e delle disposizioni emanate dalle Autorità Federali competenti.

In caso di necessità di chiarimenti, non esitate a contattare i vostri abituali riferimenti.

Numeri di riferimento
Reception

I clienti e i fornitori saranno ricevuti preferibilmente previo appuntamento.

8.45 – 12.30
13.30 – 16.45

Tel: +41 91 260 85 85
Fax +41 91 260 85 90

Cordiali saluti,
Zarattini & Co. Bank